Il video della nostra partecipazione al programma "Soliti Ignoti" condotto da Amadeus. leggi tutto
"L'idea di Stop alle offese - spiega Andrea Barchiesi - nasce per far pressione dal basso: se offendi le persone ne paghi lo scotto". leggi tutto
In questa intervista su Prima Comunicazione, il CEO di Reputation Manager Andrea Barchiesi racconta come è nato "Stop alle Offese" e l'impegno dell'azienda contro l'hate speech in rete. leggi tutto
L'intervista di Spot&Web al CEO di Reputation Manager Andrea Barchiesi. leggi tutto
Con la seconda ondata di Coronavirus soffia ancora più forte il vento della paura, ma anche quello dell’odio social. L’hate speech e le offese sul web a ottobre sono state 402 mila solo su Twitter, un trend che è raddoppiato rispetto alle settimane precedenti. leggi tutto
Come nasce e funziona Stop alle Offese? Il CEO di Reputation Manager ne parla con Livia Ventimiglia e Annalisa Colavito a Radio Cusano Campus. leggi tutto
L'articolo di LaPresse su Stop alle Offese. leggi tutto
Chi viene offeso sui social, anche una sola volta, può ottenere il risarcimento per il danno subito. leggi tutto
L'articolo di InsideMarketing su Stop alle Offese. leggi tutto
L'intervista ad Andrea Barchiesi andata in onda nel programma "Radiotube Social Network". leggi tutto